builderall
Shopify: Crea il tuo Negozio Online Shopify senza difficoltà partendo da ZERO

Corso Shopify Facile e Veloce

Versione "Premium" con risorse aggiuntive..

Crea il tuo Negozio Online senza difficoltà partendo da ZERO

Il corso completo per creare il tuo negozio online Shopify in 2 ore partendo da ZERO

"Se non impari a conoscere e sfruttare con efficacia gli strumenti web per il Business presto potresti essere tagliato fuori da qualsiasi attività commerciale..."

Impara a conoscere e sfruttare al 100% Shopify per creare il tuo negozio online Professionale..

Ricorda..

Questo corso è dedicato a tutti i neofiti e coloro che si approcciano con poca o nessuna esperienza a questo strumento di Business Online. Conosci Shopify? E' un servizio online e piattaforma e-commerce completa e professionale che ti permette di creare un negozio online per vendere i tuoi prodotti. Shopify rappresenta la soluzione "Chiavi in Mano" scelta dalla stragrande maggioranza degli imprenditori e commercianti che desiderano lanciare o replicare online la propria attività di vendita e commercio. Il Corso Shopify Facile e Veloce nasce con un unico obiettivo: Permettere anche a chi non conosce shopify, con poca o nessuna esperienza di utilizzo degli strumenti online, di configurare e creare il proprio negozio online shopify "Pronto all'uso" in poco più di 2 ore..
Shopify è ricco di funzioni e configurazioni che potrebbero non essere particolarmente "User Frendly" per un Neofita o chi non ha alcuna esperienza. Tuttavia aprire un negozio online con Shopify rappresenta una preziosa opportunità di business che non deve essere persa! Shopify è una soluzione davvero completa e "Chiavi in Mano": Dal marketing ai pagamenti, dalla sicurezza del checkout ad una completa personalizzazione di spedizioni, sconti automatici e molto molto altro. Shopify rappresenta un vero e proprio partner a 360 gradi per il tuo business e ti permette di liberare il tuo business dai "Vincoli" territoriali e temporali tipico del commercio tradizionale. Grazie ad un negozio online Shopify puoi essere visibile e vendere in tutto il mondo 24/7/365.

Sei Pronto ad iniziare la tua attività di vendita online con Shopify entro poco più di 2 ore? Il Corso Shopify Facile e Veloce ti renderà idoneo per configurare il tuo negozio e iniziare a vendere online i tuoi prodotti grazie ad uno step guidato capace di rendere il tutto "Facile e Veloce".
Considerato che che utilizzare Shopify (Come altre piattaforme e-commerce) è un investimento, e che tutti vogliono essere sicuri che faccia al proprio caso prima di investire anche un solo euro, il  Corso Shopify Facile e Veloce insieme alla prova gratuita di 14 giorni messa a disposizione da Shopify ti renderanno le cose molto più facili. Dopo aver seguito con attenzione tutte le lezioni di questo corso, Saprai attivare, configurare e personalizzare il tuo Negozio online Shopify e sarai "Pronto per vendere online i tuoi prodotti grazie alla piattaforma e-commerce Shopify". Grazie a questo corso avrai a disposizione oltre 2 ore di contenuti ideati con lo scopo di rendere semplice e di facile applicazione anche se non hai alcuna esperienza, la creazione e configurazione di un negozio Shopify pronto all'uso.


Iscrivendoti a questo corso Ottieni:


Accesso 24/365 alle 22 Video Lezioni
Download di tutte le Lezioni Video sul tuo Pc (Valore 97$)
Consulenza Email diretta con il Relatore
Aggiornamenti Garantiti

 

Un investimento Formativo che non invecchia


Periodicamente aggiorniamo le lezioni del corso con nuove risorse ed informazioni adatte al fine di rimanere "Aggiornati" con le dinamiche del Web Marketing. Grazie alla tua iscrizione, il tuo investimento non "Invecchierà Mai". Avrai sempre accesso a tutti gli aggiornamenti che ti verranno notificati tramite email e che potrai consultare direttamente nella tua Area Corso.


A chi è rivolto questo corso:

Imprenditori e commercianti che vogliono replicare la loro attività con un negozio online

Nuovi imprenditori e commercianti che vogliono avviare la loro attività con un negozio online

Imprenditori e commercianti senza esperienza riguardo le tecnologie web che vogliono sfruttare le potenzialità di Shopify

Nuovi imprenditori e commercianti che vogliono imparare in modo "Facile e Veloce" ad utilizzare Shopify


ACCEDI SUBITO AL CORSO

22 VIDEO LEZIONI

Un percorso guidato che ti insegna a conoscere questa strategia e creare campagne Email marketing efficaci

DOWNLOAD VIDEO

Diverse ore di Video Contenuti step by step caratterizzati da concetti "Semplici" e adatti anche ai Neofiti

2,5 ORE DI CONTENUTI

Per ogni lezione teorica, potrai effettuare il Download delle lezioni, da consultare ed archiviare sul tuo Pc

RISORSE AGGIUNTIVE

Incluse diverse risorse "Premium" che ti aiuteranno a svolgere il tuo lavoro e raggiungere l'obiettivo del corso stesso

Indice Lezioni

Lezione 1 - Introduzione a shopify
Lezione 2 - Registrazione e attivazione account
Lezione 3 - Accesso e Impostazione lingua italiana
Lezione 4 - Selezionare il piano adatto alle tue esigenze
Lezione 5 - Panoramica generale e sezioni dashboard
Lezione 6 - Configurazioni impostazioni generali
Lezione 7 - Configurazione metodi di pagamento e imposte
Lezione 8 - Configurazione check-out
Lezione 9 - Configurazione metodi e tariffe di spedizione
Lezione 10 - Altre impostazioni e configurazioni
Lezione 11 - Come aggiungere un prodotto al catalogo
Lezione 12 - Come creare una collezione di prodotti
Lezione 13 - Come gestire i clienti
Lezione 14 - Analisi statistiche e report vendite
Lezione 15 - Come creare codici e coupon di sconto
Lezione 16 - Come aggiungere applicazioni e funzionalità al tuo negozio
Lezione 17 - Impostazione brand e grafica negozio
Lezione 18 - Come e perchè creare una sezione blog/news
Lezione 19 - Come Creare pagine aggiuntive
Lezione 20 - Creare un dominio personalizzato
Lezione 21 - Configurare le preferenze del tuo negozio
Lezione 22 - Come altri aggiungere altri canali di vendita
 

La mia Esperienza nel settore Web & Marketing Nasce nel 2001 come Autodidatta e seguito diversi corsi di Formazione Online grazie ai quali Nel 2007 ho iniziato a lavorare come consulente Freelancer per diverse aziende fino al 2010 quando apro la mia Attività. Realizzo Siti Web, eCommerce e soluzioni Web per la presenza Online. Esamino e studio gli strumenti web ottimali per automatizzare ed ottimizzare ogni tipo di attività.

Analizzo le tecniche e strategie Web Marketing più efficaci e adatte al nostro mercato. Per ogni tipologia di cliente, preparo una specifica soluzione web adatta al budget ed agli obiettivi del cliente. I miei corsi si rivolgono principalmente ai neofiti, e coloro che si affacciano per le prime volte e senza esperienza nel mondo delle tecnologie web legate al business, un mondo davvero vasto e con delle potenzialità enormi che necessita il "Saper" interfacciarsi con gli strumenti Web odierni 

Pasquale Miele
Consulente Web & Marketing
Website: Pasqualemiele.info

IL TRAINER

RIMANI AGGIORNATO

Inizia Subito

Accedi subito a tutti i contenuti del corso e risorse aggiuntive che abbiamo preparato per te e sfruttali al 100% per ottimizzare ed incrementare il tuo Business Online

DISCLAIMER : Tutti i prodotti e i servizi della nostra azienda sono solo a scopo informativo e formativo. Non possiamo e non vogliamo garantire in alcun modo la tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, strumenti o strategie.