builderall
Email Marketing: Come Fidelizzare e Vendere raggiungendo i tuoi Obiettivi

Corso Email Marketing

Versione "Premium" con risorse aggiuntive..

Costruisci Campagne Email Marketing efficaci al 100%

Come sfruttare l’Email Marketing per Fidelizzare e Vendere raggiungendo i tuoi Obiettivi

"I Soldi Sono nella Lista - Se non impari a conoscere e sfruttare con efficacia l'Email Marketing presto potresti essere tagliato fuori da qualsiasi attività commerciale..."

Impara a conoscere e sfruttare al 100% l'Email Marketing, costruisci campagne email marketing che convertono..

Ricorda..

Questo corso è dedicato tutti i neofiti e coloro che si approcciano con poca o nessuna esperienza a questa strategia di web marketing. L'email Marketing è uno degli strumenti sicuramente più potenti per il business e web marketing. Tutto il Business Online di qualunque settore di mercato “Ruota” intorno al l’email marketing. Acquisire contatti e Creare delle campagne email marketing efficaci significa far crescere il tuo business, indipendentemente da quale sia la tua attività o nicchia di mercato. "I Soldi Sono nella Lista - Se non impari a conoscere e sfruttare con efficacia l'Email Marketing presto potresti essere tagliato fuori da qualsiasi attività commerciale..."
Email Marketing non significa solamente creare ed inviare un messaggio commerciale, ma significa soprattutto "Fidelizzare le tue Liste", saper pubblicizzare in maniera adatta il tuo business, creare un rapporto di fiducia con i tuoi iscritti, saper programmare in maniera efficace una o più campagne email marketing, saper prevedere le "Sensazioni" dei tuoi iscritti e molto altro…
Come progettare newsletter che realmente fidelizzino gli utenti e campagne email marketing capaci di “Vendere” con efficacia permettendoti di raggiungere i tuoi obiettivi? Se sei alle prime armi ed hai poca esperienza con le tecniche di email marketing ma vuoi portare la tua attività di business online ed offline ad un livello “Superiore” devi necessariamente imparare come sfruttare l’email marketing per raggiungere i tuoi obiettivi creando delle campagne email marketing davvero performanti ed efficaci. In questo corso imparerai non solo a conoscere dalla A alla Z le potenzialità e le caratteristiche dell'Email Marketing, ma apprenderai anche TUTTE le metodologie e tecniche di E-mail Marketing testate sul "Campo", dalla creazione di email efficaci alla gestione di newsletter e mailing list professionali.


La maggior parte dei Neofiti, professionisti e addirittura aziende sfruttano solo il 20-25% delle reali potenzialità offerte dall’e-mail marketing semplicemente per mancanza di conoscenze e linee guida. Ciò comporta una pianificazione errata delle campagne basate tra l’altro su strategie del tutto inefficaci, a volte controproducenti.

Dopo aver seguito con attenzione tutte le lezioni di questo corso, Saprai progettare e gestire campagne di email marketing rendendole efficaci e coinvolgenti per il tuo pubblico. Imparerai a conoscere ed evitare gli errori che vanificano l’efficacia delle tue campagne di email marketing. Potrai inoltre applicare già da domani tutte le strategie e metodiche sulle principali piattaforme di email marketing.


Grazie a questo corso avrai a disposizione ben 3,5 ore di contenuti grazie ai quali imparerai come Creare, Ottimizzare e gestire Autonomamente Campagne Email Marketing efficaci e adatte al tuo pubblico, capaci di rafforzare il rapporto di fiducia con i tuoi iscritti e trasformarli da semplici iscritti in clienti paganti, aumentando sensibilmente il tuo "Database" dei "Potenziali clienti" oltre che vendite e Fatturato.


Iscrivendoti a questo corso Ottieni:


Accesso 24/365 alle 15 Video Lezioni
Download delle Slide in PDF di ciascuna Lezione (Valore 27$)
Download di tutte le Lezioni Video sul tuo Pc (Valore 97$)
BONUS #1: Download 32 Squeeze Pages professionali (Risorsa "Premium" Valore 37$)
BONUS #2: Download 55 Optin Box già pronte per le tue pagine cattura nomi (Risorsa "Premium" Valore 27$)
Consulenza Email diretta con il Relatore
Aggiornamenti Garantiti

 

Un investimento Formativo che non invecchia


Periodicamente aggiorniamo le lezioni del corso con nuove risorse ed informazioni adatte al fine di rimanere "Aggiornati" con le dinamiche del Web Marketing. Grazie alla tua iscrizione, il tuo investimento non "Invecchierà Mai". Avrai sempre accesso a tutti gli aggiornamenti che ti verranno notificati tramite email e che potrai consultare direttamente nella tua Area Corso.


A chi è rivolto questo corso:


Chiunque vuole ampliare il proprio “pubblico” e potenziali clienti grazie all’email marketing

Neofiti che si approcciano senza esperienza (o poca esperienza) all’email marketing

Chiunque desideri trasformare semplici visite in “Lead” e potenziali Clienti


ACCEDI SUBITO AL CORSO

15 VIDEO LEZIONI

Un percorso guidato che ti insegna a conoscere questa strategia e creare campagne Email marketing efficaci

SLIDES IN PDF

Diverse ore di Video Contenuti step by step caratterizzati da concetti "Semplici" e adatti anche ai Neofiti

3,5 ORE DI CONTENUTI

Per ogni lezione teorica, potrai effettuare il Download delle slides in formato PDF, da consultare ed archiviare sul tuo Pc

RISORSE AGGIUNTIVE

Incluse diverse risorse "Premium" che ti aiuteranno a svolgere il tuo lavoro e raggiungere l'obiettivo del corso stesso

Indice Lezioni

Lezione 1 - Le Potenzialità dell'email marketing 
Lezione 2 - Come fidelizzare una Lista 
Lezione 3 - Lead Magnet, Numeri e Profitti 
Lezione 4 - Come utilizzare il Form di iscrizione o Squeeze page 
Lezione 5 - Come formattare una Email
Lezione 6 - L'importanza dell Oggetto 
Lezione 7 - L'importanza del PreHeader 
Lezione 8 - L'importanza del Footer (Piè di pagina) 
Lezione 9 - L'importanza del P.S. (Post Script) 
Lezione 10 - Email Commerciale Vs Informativa 
Lezione 11 - Sequenze Email e Lead Nurturing 
Lezione 12 - Come e Quando programmare gli invii 
Lezione 13 - Fare i conti con i Filtri Antispam 
Lezione 14 - Quali strumenti utilizzare per fare Email Marketing 
Lezione 15 - Focus: Come gestisco oggi le mie campagne Email Marketing 

La mia Esperienza nel settore Web & Marketing Nasce nel 2001 come Autodidatta e seguito diversi corsi di Formazione Online grazie ai quali Nel 2007 ho iniziato a lavorare come consulente Freelancer per diverse aziende fino al 2010 quando apro la mia Attività. Realizzo Siti Web, eCommerce e soluzioni Web per la presenza Online. Esamino e studio gli strumenti web ottimali per automatizzare ed ottimizzare ogni tipo di attività.

Analizzo le tecniche e strategie Web Marketing più efficaci e adatte al nostro mercato. Per ogni tipologia di cliente, preparo una specifica soluzione web adatta al budget ed agli obiettivi del cliente. I miei corsi si rivolgono principalmente ai neofiti, e coloro che si affacciano per le prime volte e senza esperienza nel mondo delle tecnologie web legate al business, un mondo davvero vasto e con delle potenzialità enormi che necessita il "Saper" interfacciarsi con gli strumenti Web odierni 

Pasquale Miele
Consulente Web & Marketing
Website: Pasqualemiele.info

IL TRAINER

Inizia Subito

Accedi subito a tutti i contenuti del corso e risorse aggiuntive che abbiamo preparato per te e sfruttali al 100% per ottimizzare ed incrementare il tuo Business Online

DISCLAIMER : Tutti i prodotti e i servizi della nostra azienda sono solo a scopo informativo e formativo. Non possiamo e non vogliamo garantire in alcun modo la tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, strumenti o strategie.